CONDIVIDI
mauro marin grande fratello
Aveva vinto il ‘Grande Fratello 10’, ma per Mauro Marin arrivano le accuse della sua ex

Dalla vittoria al ‘Grande Fratello 10’ alle accuse durissime rivoltegli dalla sua ex fidanzata. “Ero incinta ma Mauro Marin mi ha fatto questo”. E lui replica.

Mauro Marin era stato il vincitore de ‘Il Grande Fratello 10’. Sul concorrente uscito vittorioso dalla famigerata casa del noto reality show incombe però la scure rappresentata dalle accuse della sua ex, Jessica. La donna due mesi fa ha partorito il figlio avuto dallo stesso Marin, ma svela: “Quando ero incinta era stato violento con me. E adesso è sparito, non si è più fatto sentire. Lo avevo informato del fatto che fosse diventato padre, chiedendogli se volesse vedere il nostro bambino. Nessuna risposta”. Parole rilasciate dalla ragazza a Barbara D’Urso a ‘Domenica Live’. La ragazza conviveva con Marin e l’idea di avere un figlio fu condivisa. “Nei primi mesi di convivenza non me la sentivo, poi mi decisi a dire di si a Mauro ed ecco che è arrivato Brando. Ma dopo soli 45 giorni di gravidanza scoprii che lui mi aveva tradita diverse volte. È stato tremendo”.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello, la storia d’amore è finita: il commovente messaggio di Filippo per Lucia.

Grande Fratello, l’ex vincitore Mauro Marin “è un violento”

E non è tutto. “Durante le vacanze di Natale andammo dai miei genitori a Sulmona. Volevo svolgere un esame a pagamento per capire lo stato di saluto del piccolo. Mauro invece era contrario, non voleva e mi stava per colpire con una sedia di legno. Fortunatamente mio padre lo fermò in tempo. È stato violento”. Jessica, sconvolta, prosegue la sua confessione. “Ho dovuto procedere con una diffida nei confronti di Mauro per i suoi atteggiamenti violenti. Diceva di amarmi, ma poi mi telefonava per insultarmi e mi trattava male. Il mio avvocato mi aveva detto che comunque avrei potuto farlo assistere al parto se avessi voluto”. Lo stesso Mauro Marin ha fornito alla D’Urso un videomessaggio nel quale sembra voler cancellare quanto di brutto fatto. “Intendo essere un buon padre, vedere mio figlio e realizzare con Jessica tutti i progetti che avevamo programmato”.

Segui le nostre notizie anche su Google news.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori