CONDIVIDI
Mauro Icardi (Instagram)

Si tratta di un compleanno decisamente amaro per Mauro Icardi. Il capitano dell’Inter, infatti, non gioca da un po’ a causa di un infortunio. A peggiorare le cose, inoltre c’è la difficile situazione in cui versa la squadra nerazzurra, che dopo un inizio sprint si ritrova oggi con gli stessi punti e nella medesima posizione di un anno fa.

Mauro Icardi in questi anni bui per l’Inter è stato sempre uno dei pochi a salvarsi con 96 reti in 170 partite giocate con la maglia nerazzurra. L’argentino però spesso è preda dei fotografi non tanto per i suoi gol spettacolari, ma per la sua storia d’amore con la bella Wanda Nara.

Tutte le auto di Mauro

La loro storia è davvero particolare. Wanda, infatti, era la moglie di Maxi Lopez, amico di Mauro Icardi. L’attaccante nerazzurro ha stregato la bella argentina strappandola all’amico. Da qui è nata una diatriba tra i due calciatori mai sopita. Ancora oggi, infatti, i due non si stringono la mano nel pre-gara delle partite in cui si ritrovano l’uno contro l’altro.

Mauro Icardi ha festeggiato quest’oggi 25 anni e tra i suoi tanti trofei, nonostante la giovane età, può già vantare una lunga lista di bolidi lussuosissimi in suo possesso. Il suo profilo Instagram, infatti, è stracolmo di foto che lo ritraggono accompagnato ai suoi bolidi.

Mauro Icardi, infatti, ha tantissime auto di lusso e tra un gol e l’altro si diverte a guidarle per le trafficate strade milanesi oppure le “presta” alla sua bella compagna Wanda Nara, che tra le tante cose è anche sua agente. Tra le tante vettura vanta: una Lamborghini Gallardo, una Huracan Spyder, una Range Rover Sport, una Hummer H2 e una Rolls-Royce Wraith.

Antonio Russo

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori