CONDIVIDI

E’ morto Mauro Boldrini, titolare del ritosrante Dei Marinai luogo turistico storico che si trova sul porto di Rimini e che cucina pesce in maniera davvero meravigliosa. In anni di carriera questo ristorante è diventato famoso in tutta Italia tanto che proprio per questo in molti fanno chilometri pur di andarci a mangiare.

E’ morto Mauro Boldrini, malore nel ristorante

Mauro Boldrini è caduto all’improvviso a terra mentre stava terminando alcuni lavori all’interno del locale. Subito si è capito fosse qualcosa di grave e poi è arrivata la notizia che l’uomo ha perso la vita a causa di un infarto. Il tutto in pochi minuti con l’uomo di sessantatré anni che è stato soccorso ma invano.

L’ha ricordato Aleardo Maria Cingolani, ex Ammiraglio della Capitaneria di Porto che ha sottolineato: “Era una persona ineccepibile dal punto di vista professionale. Uomo affidabile, capace di intrattenere i suoi clienti e sempre molto disponibile con l’Associazione Nazionale Marinai d’Italia. La sua scomparsa è di certo una perdita molto grave per la città di Rimini”.