CONDIVIDI
matrimonio sposa tomba
Jessica prega sulla tomba del suo Kendall il giorno del loro matrimonio

Una donna avrebbe dovuto sposare il suo amato, ma un incidente ha ucciso lui prima del matrimonio. E lei compie un gesto pieno d’amore per ricordarlo.

La povera Jessica Padgett ha vissuto un dramma davvero incredibile, oltre che straziante. Si tratta di una donna che aveva in programma di doversi sposare con il suo amato compagno, Kendall Murphy. Purtroppo l’uomo è deceduto alla fine del 2017 a soli 27 anni, per colpa di un tragico incidente stradale. E tutto questo prima di convolare a giuste nozze. Jessica ha voluto omaggiare la memoria di Kendall recandosi al cimitero sulla sua tomba per pregare. E lo ha fatto con l’abito nuziale che avrebbe dovuto indossare in quel giorno magico che purtroppo però non arriverà mai. Il fatto è accaduto lo scorso 29 settembre a Montgomery, una località dello stato americano dell’Indiana. La vittima lavorava come pompiere e perse la vita la sera del 10 novembre di un anno fa. Si trovava in servizio quando un camion guidato da un uomo ubriaco lo travolse, finendo con l’ucciderlo sul colpo.

LEGGI ANCHE –> Trova il fidanzato con due ragazze in idromassaggio e lo uccide

Aveva il matrimonio, il suo futuro sposo muore e lei lo ricorda così

Adesso Jessica, anche per cercare di superare il trauma, si è decisa a compiere una azione così profonda e densa di significato e di amore. Con il sostengo anche di parenti e di tanti amici. La stessa sposa mancata ha scritto un messaggio su Facebook per ringraziare tutti. “Mi avete fatto sentire amata e coccolata, e per questo voglio ringraziare ognuno di voi. Ma in particolare mia sorella, che mi ha fatto da sostegno. È stata la roccia alla quale aggrapparmi e senza di lei non ce l’avrei fatta. Grazie a tutti per aver reso il giorno del mio matrimonio così speciale, anche se non sono riuscita a sposare l’uomo dei miei sogni”. Jessica e Kendall si sarebbero dovuti sposare proprio il 29 settembre.

LEGGI ANCHE –> Scopre il marito a letto con l’amante, demolisce la supercar in giardino – VIDEO

Segui le nostre notizie anche su Google news.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori