CONDIVIDI
matrimonio fedez ferragni
Matrimonio Fedez Ferragni, tutto pronto per l’evento del 1° settembre

Fra due giorni il matrimonio Fedez & Ferragni, lei è già in Sicilia. E la coppia ha preso una scelta originale per omaggiare tutti i fan.

Tutto pronto per il grande evento, il matrimonio Fedez & Ferragni. Il cantante e la nota influencer e fashion blogger convoleranno a giuste nozze il 1° settembre a Noto, in provincia di Siracusa. Ed entrambi si trovano o si apprestano a raggiungere la Sicilia. Lei si trova già sul luogo dell’evento con il piccolo Leon, il rapper arriverà nelle prossime ore. Intanto emergono dei dettagli su quello che sarà l’abito indossato dalla bella Chiara all’altare. Pare che sarà griffato Dior, mentre a vestire Fedez sarà Versace. Il 28enne milanese ha anche svelato i gemelli da applicare al suo vestito, attraverso i suoi canali social ufficiali. Tornando alla Ferragni, è stata lei stessa a svelare che si affiderà a Dior per l’abito del giorno più bello.

Matrimonio Fedez & Ferragni, l’evento live sul web

In una foto postata su Instagram infatti, la 31enne di Cremona si è fatta ritrarre con Maria Grazia Chiuri, direttore artistico delle linee femminili della casa di moda francese. E ci sarà una novita non da poco per quanto riguarda il matrimonio Fedez & Ferragni. La coppia ha deliberatamente scelto di non vendere l’esclusiva di foto e video ad alcun giornale di gossip. La cerimonia sarà infatti visibile in diretta sui social network, attraverso i profili ufficiali dei due. E questa decisione è stata presa per favorire i loro fan, e permettere loro di assistere all’evento liberamente e dal vivo. C’è anche l’hashtag ufficiale #theferragnez attivo da un pò ed attraverso il quale poter seguire le nozze.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori