CONDIVIDI
Marc Marquez (Getty Images)

Marc Marquez vista la sua giovane età tra un allenamento e l’altro si diverte molto sui social a postare alcuni scatti della propria giornata. Lo spagnolo a quanto pare si è divertito l’altro ieri a vedere Operación Triunfo, un importante talent molto seguito in Spagna. Il rider HRC ha postato sul proprio profilo Twitter alcuni scatti e sotto uno di questi ha subito un inaspettato e duro attacco.

Un utente, tale “David A.” ha chiesto a Marc Marquez: “All’Eurovision hai intenzione di sostenere la Svizzera?”. Naturalmente lo spagnolo ha subito replicato: “Cosa vorresti dire? Puoi spiegarmelo per favore?”. A quel punto il fan ha risposto: “Perché sei spagnolo per sostenere la Spagna in un festival di musica, ma nel momento della verità, quando si tratta di soldi e tasse vai nei paradisi fiscali”.

Marquez risponde

Come molti sanno Marc Marquez in realtà non ha mai lasciato la sua amata Cervera e vive ancora a casa con i genitori e il fratellino Alex nella stessa stanza dove un tempo appendeva i poster di Valentino Rossi sperando un giorno di poter arrivare in MotoGP.

Proprio per questo il rider HRC ha così replicato: “A si? Informati bene la prossima volta. Buonanotte da Cervera”. Insomma un attacco in un certo qual modo certamente gratuito. Marc Marquez però così come fa in pista anche in questo caso si è difeso bene senza trascendere nella volgarità.

Antonio Russo