CONDIVIDI
Marica Pellegrinelli
photo Instagram

Marica Pellegrinelli esordisce come presentatrice ai Wind Music Awards Summer 2018.

Dopo le puntate del 5 e del 12 giugno, ieri sera (26 giugno) è andata in scena su Rai 1 la terza puntata dei Wind Music Awards Summer 2018. A vestire per la prima volta i panni della conduttrice è stata per la prima volta Marica Pellegrinelli, moglie di Eros Ramazzotti, al fianco del famoso speaker di radio Deejay Federico Russo. Gli artisti che si sono alternati sul palco nel corso della serata sono gli stessi delle prime due serate. Ritroviamo Laura Pausini, Biagio Antonacci, Álvaro Soler, Fabri Fibra, Max Pezzali con Francesco Renga e Nek, Fabrizio Moro accompagnato da Ultimo, i Negramaro, Il Volo, Fiorella Mannoia, Emma, Coez, Maneskin, Lo Stato Sociale, Ghali, Nitro, Rkomi, Jake La Furia, Capo Plaza, Ernia, Mostro, Tedua, Izi, Dark Polo Gang, Noyz Narcos.

La storia d’amore con Eros Ramazzotti

La 30enne modella e mamma di Raffaela Maria e Gabrio Tullio, 7 e 3 anni, ha lasciato tutti a bocca aperta con la sua bellezza e stile, ma anche con la sua simpatia che pare abbia conquistato i vertici dell’azienda di Stato. Il destino ha voluto che conoscesse il suo attuale marito proprio in occasione dei Wind Musica Award del 2009. Come lei stessa ha raccontato al suo posto sarebbe dovuta essere Monica Bellucci: “Voleva Monica Bellucci, ma era impegnata, io vivevo a Monaco di Baviera, mi chiamarono per la serata… ed eccomi qui”, ha raccontato in una recente intervista a ‘Novella 2000’. Lo scorso 6 giugno Eros e Marica hanno festeggiato nove anni insieme. Una ricorrenza che il cantante ha ricordato con delle parole romantiche su Instagram: “Nove anni sono pochi ma in questo mondo a mille, spericolato, ammalato, per me, sono tanti. Stare ancora insieme come fosse la prima volta ha un sapore che dovrebbero vivere tutti nel mondo, è INCREDIBILE. Avere a fianco te è la cosa più istruttiva ed emozionante che io abbia mai vissuto, tutto passa in secondo piano, anche e sopratutto le brutture di quello che ci gira intorno. SEMPRE POSITIVI e molto molto vicino ai nostri CUCCIOLI. True love Marica Mia”.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori