CONDIVIDI
Maria Elena Boschi Maxim
Maria Elena Boschi finisce su Maxim

Maria Elena Boschi come non l’avete mai vista: l’ex ministro finisce su ‘Maxim’, l’esperta dice: “Scatenerà la fantasia di tanti uomini”.

L’ex ministro e sottosegretario negli ultimi governi targati PD, Maria Elena Boschi, sta facendo parlare di se per la copertina che le è stata riservata sulla rivista ‘Maxim‘. La toscana nata nel 1981 si concede come mai nessuno avrebbe immaginato. Non ci sono foto che ne esibiscono le forme, sia chiaro: semplicemente la Boschi si mostra in una mise acqua e sapone all’obiettivo del celebre Oliviero Toscani. La politica appare senza trucco e queste immagini sono accompagnate da una dichiarazione tra il serio ed il faceto rilasciata da lei stessa: “Spero non resterete delusi”. Ce n’è abbastanza per compiere una analisi antropologica e che riguarda altri ambiti del tutto. Ne parla a Radio Cusano Campus l’esperta Rosamaria Spina, per la quale questo mettere le mani avanti della Boschi, unitamente al contenuto inedito delle foto, già contribuisce a mostrarla molto desiderabile al pubblico maschile. Non si può negare che l’ex ministro sia dotato di un aspetto a suo modo avvenente.

La Boschi su Maxim: “In tanti la immagineranno”

“La donna che sa come attirare le attenzioni dell’uomo non è solo quella disposta a togliersi tutti i vestiti. Si può conquistare anche come avviene in questo caso, con la semplicità. Ci sono tutti i presupposti per dare luogo a delle fantasie, come ad esempio una molto gettonata che riguarda la cosiddetta ‘ragazza della porta accanto’, che è esattamente come la bella Maria Elena appare adesso”. Ci sarebbe insomma una malizia velata capace di far scattare gli ormoni con l’immaginazione. L’esperta aggiunge: “Questa è una situazione nella quale un uomo è portato ancora di più a fantasticare. E di sicuro in molti casi le foto della Boschi su Maxim serviranno a più di qualche individuo come forma di appagamento”. Un altro motivo di richiamo è dato dal ruolo istituzionale dell’esponente PD, “che anche tra le lenzuola si potrebbe immaginare determinata così come nella sua professione. E non mi stupisco se la rivista dovesse vendere più del dovuto questa volta”.

LEGGI ANCHE –> Iva Zanicchi e la ” bomba” contro Salvini “Ecco cosa gli ho visto fare in parlamento Ue”

Segui le nostre notizie su Google News

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori