CONDIVIDI

Cosa avrà fatto Marc Marquez vestito da cowboy qualche giorno prima dell’inizio del GP di Austin? Il mistero è stato svelato. Il campione della MotoGP ha sfidato Jackie Ganter, la stella più promettente del barrel racing, una sorta di rodeo che si svolge negli Stati Uniti. Cresciuta in sella ad un cavallo e in viaggio per rodei professionisti in giro per il paese con sua madre, Angela Ganter (anch’essa competitrice di barrel), Ganter ha scoperto una vera passione per la “corsa dei barili”.

La cowgirl texana, che ha vinto il titolo Rookie of the Year WPRA, rendendola uno degli atleti più giovani a vincere il premio, ha sfidato Marc Marquez in una gara davvero unica ed emozionante. “Super divertente esperienza ieri insieme a Marc Marquez… ho corso i barili su Gatsby, poi ha corso lui i barili sulla sua moto… video in arrivo! Risultato sorprendente!”.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori