CONDIVIDI
Valentino Rossi (©Getty Images)

Valentino Rossi si prepara ad una delle stagioni più difficili della sua carriera. Non solo dovrà fare i conti con una Yamaha M1 chiamata a risolvere diversi problemi tecnici, ma dovrà decidere se proseguire la carriera in MotoGP oppure ritirarsi definitivamente per orientare i suoi progetti professionali su altro.

Una larga fetta di opinione pubblica non gli ha mai perdonato i suoi problemi con il fisco negli anni passati e stavolta un’ulteriore bordata arriva da Mara Maionchi, la celebre produttrice discografica e personaggio televisivo ascesa alla ribalta con i programmi ‘X-Factor’, ‘Amici’ e ‘Io Canto’.

In un’intervista a ‘Il Fatto Quotidiano’ ha parlato tra l’altro di tasse e di furbetti… “Io le tasse le pago volentieri, ne pago tante e non sopporto i furbetti del fisco alla Valentino Rossi. Non ho nulla contro i ricchi, ma se uno guadagna tanto deve pagare in proporzione. Però mi piacerebbe sapere dove vanno a finire, vorrei essere sicura che davvero garantiscono i servizi per tutti, anche per quelli che non possono permetterseli”.