CONDIVIDI

Berlusconi? Non solo è vivo e vegeto, ma ha anche una forza senza pari”. Lo dice Mara Carfagna, intervistata dal settimanale Oggi nel numero che sarà in edicola oggi 29 novembre 2018.

“Uffa! Che noia! Ci si mette pure lei a tirarla a Berlusconi. Guardi che non solo è vivo e vegeto, ma ha anche una forza senza pari!”, risponde a chi le chiede se sarà lei a succedere alla guida di Forza Italia.

“Conosco la fama di maestrina che mi precede, ma commetto errori e sono attraversata da dubbi e incertezze”, dice poi parlando di sé. E sul giornale tedesco che titolò “La minstra più bella del mondo” quando Berlusconi la volle al ministero per le Pari Opportunità, commenta: “Non mi ha offeso quel titolo ma mi ha fatto capire che da lì in avanti la mia sfida sarebbe stata quella di dimostrare di essere brava e competente… Io ce l’ho messa tutta”

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori