CONDIVIDI
teo mammucari belen rodriguez
Teo Mammucari e Belen Rodriguez, gelo in studio dopo una battuta del romano

Nella prima puntata di ‘Tu si que vales’ su Canale 5 c’è stato un momento di silenzio imbarazzante: colpa di una battuta di Mammucari con Belen Rodriguez.

Sabato scorso è cominciato ‘Tu si que vales’, la trasmissione che già in altre edizioni su Canale 5 nell’importantissima fascia pubblicitaria del sabato sera aveva totalizzato dei buoni ascolti. Mentre la Rai ha cambiato del tutto strategia, affidandosi all’intrattenimento culturale con Alberto Angela, l’ammiraglia Mediaset continua a preferire il divertimento. Ma nella prima puntata non è mancato qualche momento imbarazzante. Nello show, che vede in qualità di giurati i vari Maria De Filippi, Gerry Scotti, Iva Zanicchi, Rudy Zerbi e Teo Mammucari, c’è stato uno scambio di battute tra quest’ultimo e Belen Rodriguez (affiancata nella conduzione da Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni). Mamuccari perde una scommessa e viene costretto ad improvvisare uno strip. Lui però, con l’ironia che le è propria, non vuole affatto procedere oltre e quindi comincia a prendersi in giro.

LEGGI ANCHE –> ‘Tu si que vales’, Belen conferma la rottura con Iannone

Belen Rodriguez, la battutaccia di Mammucari

“Ho le gambe a merlo, non c’ho il fisico…dai, sono 10 anni che sono single, non rompetemi i c***!”. Ecco però che arriva una battuta inaspettata ed un pò fuori luogo. “Adesso vi faccio vedere il petto e l’addome perfetto e lo faccio nella stessa palestra di Belen. Lei sa come sto sotto…”. Una frase che ha lasciato l’intero studio interdetto, con il doppio senso che si è compreso immediatamente. Ma Mammucari e la stessa Belen Rodriguez salvano subito la situazione. “Ma che avete capito? Io parlo delle gambe”, dice lui. Ribatte con più freddezza l’argentina: “Io mi alleno a casa”.

LEGGI ANCHE –> A scuola avevo tutti 10 ma fui espulsa per due volte

Segui le nostre notizie su Google News

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori