CONDIVIDI
malore emanuele spedicato negramaro
Malore per Emanuele Spedicato, chitarrista dei Negramaro: è in gravi condizioni

Il chitarrista dei Negramaro, Emanele Spedicato, si trova ricoverato in gravi condizioni da questa mattina in ospedale, questa la situazione.

Questa mattina il chitarrista Emanuele Spedicato, da anni membro della nota band musicale dei ‘Negramaro‘, è stato portato d’urgenza in ospedale. L’uomo ha infatti accusato un improvviso malore mentre si trovava nel giardino di casa sua e, nel perdere i sensi, ha battuto violentemente la testa sul bordo della piscina. A trovarlo esanime a terra è stata sua moglie Clio. Adesso Spedicato si trova ricoverato nel reparto di Rianimazione del nosocomio ‘Vito Fazzi’ di Lecce. Versa in gravi condizioni per colpa di una emorragia cerebrale, ma secondo quanto si apprende, non sarebbe comunque in pericolo di vita fortunatamente.

LEGGI ANCHE –> Lutto nel mondo della musica, addio a Vinnie Paul.

Negramaro, c’è apprensione per la situazione di Emanuele Spedicato

La dinamica dei fatti ci informa che il musicista dei Negramaro in realtà si sarebbe svegliato, grazie all’intervento della moglie. Ma subito dopo avrebbe accusato un fortissimo mal di testa e nel giro di pochissimi minuti pare sia svenuto di nuovo. Da lì ha fatto seguito il ricovero in ospedale d’urgenza. Una volta giunto a destinazione, Spedicato è stato sottoposto ad esami radiologici attraverso i quali si è scoperto che era in corso una emorragia cerebrale. È già stato predisposto un delicato intervento chirurgico al quale il chitarrista dei Negramaro si dovrà sottoporre entro breve.

Segui le nostre notizie anche su Google news.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori