CONDIVIDI
malattia
Andarsene a soli 19 anni per una malattia terribile. È quanto accaduto al povero Mattia

Un ragazzo di soli 19 anni muore stroncato da una malattia che in pochissimi mesi non gli ha lasciato scampo. Un dramma che ha colpito un’intera comunità.

Una malattia contro la quale non si poteva fare nulla ha stroncato la vita del giovane Mattia De Paoli. Il ragazzo, che abitava a Rovigo, si è spento a soli 19 anni. E purtroppo la fine della sua vita è avvenuta a breve distanza temporale dall’insorgere del male. La scoperta avvenne qualche mese fa durante un momento di spensieratezza, in pizzeria con gli amici. Mattia si era diplomato da pochissimo all’istituto Agrario rodigino nel corso dell’ultima estate. Poi un maledetto tumore ha fatto la sua comparsa rovinando la vita di questo giovane che aveva molti anni da vivere davanti a se. E purtroppo, a poche settimane dal Natale, se n’è andato via per sempre. Il dramma ha colpito tutta la comunità di Mattia.

LEGGI ANCHE –> Malattia degli sportivi, scoperto il gene responsabile della morte

Malattia terribile per Michele, ed anche un vip è in apprensione

Un’altra vicenda controversa sta colpendo in queste ore la famiglia Magalli. Papà Giancarlo, noto volto televisivo della Rai da alcuni decenni, sarebbe in apprensione per un ricovero di sua figlia Michela, entrata in ospedale in gravi condizioni. La ragazza ha fatto parlare di se in bene spesse volte per la sua professione di influencer su Instagram. Attualmente si trova al Policlinico Gemelli di Roma. La figlia di Magalli è comunque cosciente e sempre su Instagram ha postato qualche scatto con alcune didascalie dei momenti passati al nosocomio. Lei stessa ha scritto: “Non c’è una diagnosi precisa. Potrebbe trattarsi di una malattia infettiva od esantematica, tipo un virus come quello di Epstein-Barr, la linfomonocitosi adenopatica infettiva od altro”.

LEGGI ANCHE –> Nadia Toffa gela tutti: “Dopo un anno sto ancora lottando contro il tumore”

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori