CONDIVIDI
Valentino Rossi (Getty Images)

MotoGP | Luci a San Siro, Valentino Rossi in dolce compagnia per l’Inter (FOTO)

Ci sono notti magiche in cui gli occhi trascendono la fede calcistica per gustarsi lo spettacolo meraviglioso dei 22 campioni in campo. Ieri a Milano si è vissuta una notte davvero particolare, la notte di Inter-Barcellona, una partita dal valore inestimabile per tutti i tifosi nerazzurri, che non vivevano una notte così ormai da tempo immemore.

Luci a San Siro quindi e palla al centro inseguendo il sogno ottavi. L’Inter ha giocato una partita attenta e ordinata e nel finale, dopo essere andata in svantaggio, l’ha ripresa per i capelli grazie ad un gol del solito Icardi, che sfruttando un mezzo pasticcio difensivo dei blaugrana li ha trafitti.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti su Valentino Rossi CLICCA QUI

Tante stelle a San Siro

In una notte così però non potevano mancare le stelle sugli spalti di San Siro. Lo stadio, infatti, è stato preso d’assalto anche dai tanti tifosi vip accorsi a Milano per l’occasione. Tra i tanti si sono visti Marco Materazzi, uomo immagine dell’Inter nell’anno del triplete. Presente anche il mitico Bobo Vieri e il presentatore Cattelan.

A richiamare l’attenzione del pubblico però ci ha pensato anche Valentino Rossi, che è arrivato a San Siro per guardare la sua amata Inter affrontare il Barcellona di Jorge Lorenzo in dolce compagnia. Il Dottore, infatti, è arrivato al Meazza con accanto la bella Francesca Sofia Novello e l’amico di sempre Uccio.

Felpa grigia e cappellino camouflage, Valentino Rossi si è presentato a San Siro armato di sciarpetta nerazzurra proprio come l’amico Uccio. Il Dottore, come riportato da “Sportmediaset”, ha così dichiarato a margine della gara: “Qui è una figata, era da tanto tempo che non venivo qui a San Siro. Vedere questa Inter è divertente, ne vale la pena. Mi piace Nainggolan, ma sono tutti bravi. Quando uscirono i gironi non siamo stati contenti, ma ce la possiamo fare”.

Antonio Russo

Valentino Rossi (Getty Images)
Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori