CONDIVIDI
Valentino Rossi (Facebook)

MotoGP | Lotteria di beneficenza, Valentino Rossi protagonista (VIDEO)

Valentino Rossi ha sempre un’agenda ricca di impegni. Tra una gara e l’altra, infatti, sono davvero tantissimi gli sponsor e gli amici che se lo contendono per averlo. Dopo il deludente weekend di Aragon il Dottore, tornato nella sua Tavullia, è stato protagonista di una curiosa lotteria di beneficenza promossa dal Bar Pizzeria “Da Rossi”.

Tre i premi messi in palio: un buono da 250 euro spendibile Da Rossi, una saponetta autografata e un casco di Valentino Rossi autografato. Il Dottore in una clip ha mostrato l’estrazione da una grossa scatola gialla dei tre biglietti vincenti.

Stagione complicata

I tre vincitori, manco a dirlo, sono tutte donne. Valentino Rossi nella clip è apparso di buon umore ha ringraziato tutti per aver partecipato a questa lotteria a sfondo benefico. Per quanto concerne, invece, l’attività agonistica, il 46 si appresta a concludere la stagione di MotoGP, una delle sue peggiori a causa di una Yamaha per niente a livello delle altre moto.

La speranza del team di Iwata è di riuscire quantomeno a chiudere in maniera dignitosa la stagione. Un’annata che sinora l’ha vista ferma a quota zero nella tabella delle vittorie. I giapponesi stanno vivendo il loro peggior momento dall’ingaggio di Rossi nel 2004.

Resta sempre aggiornato con le nostre ultimissime news di motori e altro su Google News.

Antonio Russo