CONDIVIDI
lory del santo
(Websource)

Terribile tragedia per Lory del Santo: “Mio figlio si è tolto la vita”

La notizia del suicidio del figlio di Lory Del Santo – Loren, che aveva 19 anni ed era stato colpito da una grave patologia cerebrale – ha scosso l’Italia ma soprattutto la vita della showigirl e attrice, che non riesce a darsi pace. La Del Santo ha rivelato in tv, ai microfoni della Toffanin, che Loren si è tolto la vita circa un mese fa.

“Mi sono distrutta la mente in questo periodo per capire se umanamente si poteva fare qualcosa per aiutarlo, ma difficilmente si possono aiutare casi di questo genere. Ho un solo senso di colpa: l’ultima volta che ci siamo visti non gli detto ‘ti voglio bene’ anziché baciarlo e basta. Niente altro. Ho cercato di vivere da sola questo periodo senza parlare con nessuno. Senza amici. Senza poter dire la verità. Parlo per ritrovare la forza, per essere forte. Ora devo riprendermi. Devo incontrare le persone. Mi hanno detto che stare segregata nel mio dolore non mi può fare che male.”

E alla luce di quanto rivelato, fa impressione un post della Del Santo su Instagram, pubblicato lo scorso 23 agosto. Uno sfogo pubblicato dagli Stati Uniti e che, forse, si riferiva proprio alla morte del figlio. “La vita è spesso crudele ma c’è sempre un piccolo spiraglio per continuare a sognare“, scriveva la Del Santo. Dunque, il 28 agosto, da Miami la Del Santo si mostrava in tenuta sportiva sul lungomare, e scriveva: “Bisogna correre anche se si è stanchi… l’energia mentale arriva dopo… l’orizzonte sembra vicino e noi dobbiamo raggiungerlo”. Parole che sembrano quasi un modo per cercare di convincere se stessa a non arrendersi.

Per una crudele circostanza del destino, è la seconda volta che Lory Del Santo deve affrontare la morte di un figlio. Il 20 marzo 1991, infatti, perse tragicamente il primogenito Conor. Il bambino, nato dalla relazione con il cantante Eric Clapton, precipitò accidentalmente dal 53esimo piano di un grattacielo sulla 57esima strada a New York, e morì. All’epoca, il piccolo non aveva ancora compiuto 5 anni.

Segui le nostre notizie su Google News