CONDIVIDI
lory del santo
(Websource)

Terribile tragedia per Lory del Santo: “Mio figlio si è tolto la vita”

La notizia del suicidio del figlio di Lory Del Santo ha messo in ginocchio l’Italia: il ragazzo aveva una grave patologia celebrale che lo ha indotto a commettere un simile gesto. La Del Santo racconta tutto ciò ai microfoni della Toffanin, a Verissimo, tra le lacrime:

“Mi sono distrutta la mente in questo periodo per capire se umanamente si poteva fare qualcosa per aiutarlo, ma difficilmente si possono aiutare casi di questo genere. Ho un solo senso di colpa: l’ultima volta che ci siamo visti non gli detto ‘ti voglio bene’ anziché baciarlo e basta. Niente altro. Ho cercato di vivere da sola questo periodo senza parlare con nessuno. Senza amici. Senza poter dire la verità. Parlo per ritrovare la forza, per essere forte. Ora devo riprendermi. Devo incontrare le persone. Mi hanno detto che stare segregata nel mio dolore non mi può fare che male.”

Poco dopo la tragedia, Lory aveva messo un post su Instagram in cui diceva che la vita deve andare avanti nonostante tutto e che si devono sempre cercare gli spiragli di luce, adesso si comprende dunque che si riferisse proprio a suo figlio. Non è la prima volta che la Del Santo perde un bambino, era già successo anni fa, nel 1991, quando è morto suo figlio Connor che aveva solo 3 anni.

Segui le nostre notizie su Google News 
Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori