CONDIVIDI
al bano lecciso bido
Bido con Al Bano e la Lecciso, la foto piace a tutti

Imbarazzo per Loredana Lecciso su Instagram: la moglie di Al Bano compie una leggerezza mentre si scatta un selfie in auto.

Pensava di fare una cosa gradita ai suoi tanti fan, Loredana Lecciso. Ed in effetti ci è riuscita. La moglie di Al Bano si è scattata un selfie in auto per poi pubblicarlo sul proprio profilo personale Istagram, che è assai seguito e che può vantare davvero un seguito notevole, con oltre 100mila followers. Peccato però che nello scatto la 46enne leccese appaia seduta sul sedile posteriore lato passeggero senza indossare le cinture di sicurezza. Certamente il veicolo non era in movimento, ma se pure fosse stato fermo, in auto bisogna sempre allacciare le cinture e prendere le dovute precauzioni in materia di sicurezza. Sempre. Ma è certamente da dare per scontata l’assoluta buonafede di Loredana Lecciso. Anche se non in pochi utenti le hanno fatto giustamente presente la cosa.

LEGGI ANCHE –> Ylenia Carrisi, parla la sorella Cristel: “Vi dico dove vedo ora mia sorella”

Loredana Lecciso non indossa la cintura, non bene

Poi non mancano i soliti complimenti su come la Lecciso stia bene, con un trucco non eccessivo ed anzi tendente al sobrio. Però non dimentichiamo il discorso cintura di sicurezza: in Italia è obbligatorio metterla, andrebbe utilizzata anche da parte dei passeggeri che siedono sui sediolini posteriori ed occorre ricordare che si tratta di uno strumento in grado di salvare ogni anno tante vite umane. Pensate che in altri paese come la Francia, se vi sorprendono senza cintura anche se siede seduti dietro, scattano multe molto salate. Loredana Lecciso, essendo un personaggio pubblico molto noto, dovrebbe però tenere a mente sempre di cercare di dare il buon esempio. Ma ne rimarchiamo l’assoluta inconsapevolezza nell’aver innescato questa piccola discussione.

LEGGI ANCHE –> Al Bano, splendido regalo dalla Lecciso: “Finalmente l’ha fatto” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️❤️❤️#picoftheday #me #love #instamoment #instalike #selfie #car #mylife #lovemylife #blondehair #mycity 💋

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_) in data:

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori