CONDIVIDI
incidente autobus ponte
Grave incidente accaduto in Cina: colpa di un diverbio tra il conducente ed una passeggera di un bus

Un autobus è finito fuori strada cadendo nel vuoto in un fiume sottostante. Colpa di un diverbio tra l’autista ed una passeggera. Ed è una strage.

La distrazione causata da un litigio mentre era alla guida ha causato un tragico incidente. È la cosa è costata la vita a numerose persone. Il tutto è successo a Chingging, una località della Cina. Un autista stava guidando su di un autobus con a bordo 15 passeggeri in totale. All’improvviso gli si avvicina una donna, furente perché il conducente non si era fermato alla fermata richiesta da quest’ultima. La donna lo insulta e lo colpisce in pieno viso. L’uomo però contrabbatte facendo lo stesso. Nel breve volgere di pochi secondi poi questi perde il controllo del mezzo pesante.

LEGGI ANCHE –> Terribile incidente, l’auto si capovolge: due i morti

Incidente improvviso e drammatico, colpa di un litigio a bordo

Il bus invade così la corsia opposta e colpisce in pieno un’auto che stava arrivando dall’altro senso. Poi sfonda le barriere di un ponte e precipita di sotto. I soccorritori hanno impiegato ben tre giorni per recuperare i cadaveri dei passeggeri. Non se n’è salvato nessuno. La dinamica dell’incidente è stata filmata da una telecamera di sicurezza montata sull’autobus. Esaminandone le immagini estrapolate dalla stessa, le autorità sono state in grado di ricostruire cosa è successo. La sciagura è accaduta domenica scorsa, 28 ottobre.

LEGGI ANCHE –> Incidente pauroso costa la vita a due persone, ferito un bambino – FOTO

Segui le nostre notizie su Google News

 

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori