CONDIVIDI
tresca insegnante studente
Scoperta una tresca tra una insegnante ed uno studente. Lei reagisce così

Una insegnante finisce nei guai per una tresca con un suo studente minorenne. Eppure davanti all’obiettivo per la foto segnaletica sorride così.

Dagli Stati Uniti arriva l’ennesimo caso di una docente che intrattiene una relazione illecita con un proprio studente minorenne. La colpevole in questo caso si chiama Sarah Madden Fowlkes. Fino a poco tempo fa questa avvenente bionda di 28 anni ha lavorato come insegnate di Fisiologia ed Anatomia in un liceo. Qui ha intrapreso un rapporto sempre più stretto con un suo alunno, fino al punto da portarselo a letto, nonostante la stessa Fowlkes fosse pure sposata. Una volta scoperta la tresca, la donna è stata fermata dalle forze dell’ordine. Lei si è proclamata subito innocente, e l’avvocato che la difende nel procedimento a suo carico ha addotto come motivazione il bel sorriso smagliante che la colpevole mostra nella foto segnaletica. Perché alla fine i reati che le vengono contestati sono stati effettivamente compiuti, dal momento che l’ormai ex insegnante in un secondo momento ha confessato tutto.

LEGGI ANCHE –> Colf nude a casa, costano tanto ma sono richiestissime – FOTO

L’insegnante viene scoperta, ma la sua foto segnaletica stupisce tutti

Ma prima che questo accadesse, il legale che ne ha perorato la causa in tribunale aveva affermato che “qualcuno che sorride in maniera così evidente nonostante si trovi in una stazione di polizia per la foto segnaletica non può essere che estranea ad ogni fatto”. Non è così, ed ora Sarah Madden Fowlkes è stata anche condannata a 4 anni di aggiudicazione differita. Inoltre il suo nome è stato iscritto nel registro delle persone con molestie a carico, ha perso il lavoro e non potrà più esercitare la professione. E per finire le è anche stata comminata una multa. L’insegnante ed il suo giovane amante erano stati scoperti dopo una segnalazione inviata alle autorità da un dirigente scolastico, il quale aveva notato qualcosa di insolito tra i due.

LEGGI ANCHE –> Tresca con studentessa, professore sposato nei guai ma lei lo difende

Segui le nostre notizie anche su Google news

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori