CONDIVIDI

Le previsioni meteo Autunno – Inverno. Sarà il peggiore inverno degli ultimi 40 anni
Freddo e gelo previsti in Inghilterra nei prossimi mesi, spalancheranno le porte ad un inverno polare.
La terra britannica sarà la più colpita tra le nazioni europee, come riporta il sito new notizie.it  “sarà paralizzata da forti venti polari, copiose nevicate e temperature sotto zero in quello che potrebbe essere l’inverno più freddo degli ultimi 40 anni a questa parte.
Sono queste le previsioni dei meteorologi che stanno preoccupando la popolazione britannica ed europea.”

Le condizioni meteorologiche sono diventate terribili verso la fine di febbraio, quando le isole britanniche hanno innescato una fitta nevicata e temperature sotto lo zero.

“Bestia dall’Oriente”, cosi la chiamano,  ha paralizzato il Regno Unito con brutali condizioni invernali alla fine di marzo, con abbondanti nevicate e venti gelidi che hanno causato gravi disagi. La situazione il prossimo inverno potrebbe peggiorare ulteriormente

E nel nostro Paese? L’inverno in Italia, è sempre più morbido rispetto al Regno Unito. La prima parte della stagione autunnale si avvicinerà a quella invernale senza conseguenze fuori dal consueto. Mentre al contrario, la seconda parte, da fine 2018 precisamente, le temperature scenderanno in modo molto significativo e ci sarà  qualche settimana di freddo glaciale con ampie nevicate anche a bassa quota.
In particolare il gelo interesserà le regioni settentrionali e centro appenniniche.

 

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori