CONDIVIDI

Pocho Lavezzi scatenato: dopo le voci su una ‘toccata e fuga’ con Belen Rodriguez, esce fuori il flirt con Nicole Minetti. Tutto nasce da una foto.

Il gossip impazza su Ezequiel Lavezzi: l’ex attaccante del Napoli sta facendo parlare di se non per le imprese calcistiche alle quali ci aveva abituato all’epoca della sua militanza in maglia azzurra. Oggi il 33enne calciatore, che milita con l’Hebei China Fortune dai quali riceve uno stipendio regale da ben 21 milioni di euro, è sulla bocca di tutti per il presunto flirt che avrebbe avuto con Belen Rodriguez. Il tutto si sarebbe consumato durante le vacanze di Natale che entrambi hanno trascorso nella rinomata località di mare di Punta del Este, in Uruguay. Ma lì Lavezzi sembra abbia avuto un altro contatto ‘pericoloso’, e con un’altra vecchia conoscenza del gossip italiano. Si tratta di Nicole Minetti. L’ex igienista dentale, nonché ex consigliera regionale della Lombardia sotto la bandiera di Forza Italia, dopo le note vicissitudini che la coinvolsero nello scandalo Vallettopoli ha cambiato del tutto vita.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, bella come non mai in spiaggia: il costume serve a poco – VIDEO

Lavezzi, Belen non basta: pure Nicole Minetti

Oggi la Minetti fa la dj e gira il mondo. La nuova professione va a gonfie vele, e la 33enne riminese vive anche all’estero in virtù della sua professione. L’ex politica si è esibita proprio dove il Pocho Lavezzi ha trascorso le vacanze. E lui nelle scorse ore l’ha ringraziata in una storia pubblicata sul proprio profilo personale Instagram, con tanto di tag, dopo una serata passata insieme. I tifosi e gli ammiratori di Lavezzi sono in delirio. “Dopo Belen, anche la Minetti…allora sei meglio di Maradona” è il messaggio più gettonato rivolto al giocatore. La notizia del flirt tra il Pocho e la Minetti è stato lanciato dal settimanale ‘Chi’.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, nuovo amore: colpo di fulmine con Lavezzi

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori