CONDIVIDI

Il concerto di Laura Pausini si è tenuto al FilaForum di Assago molti i presenti tra cui anche lui Rodrigo Alvez il Ken umanao.

Dopo la squalifica dal Grande Fratello Inglese Rodrigo ha ripreso la sua solita vita e come ogni fan di Laura che si rispetti anche Alvez partecipa ai suoi concerti. Laura lo riconosce e durante il concerto  gli pone alcune domande che qualcuno ha definito evitabili.

Funziona tutto li?

Sembra proprio che la cantante Italiana famosa in tutto il mondo per le sue canzoni che si basano principalmente sulla sulla melodia italiana, abbia fatto, durante il suo concerto, alcune battute che potrebbero aver urtato la sensibilità di alcune persone.

Laura è sempre stata molto spiritosa la frase detta dopo l’incidente con  l’accappatoio “Si è vista? Ho capito, si è vista: la tengo come todas, c’è l’ho come tutte!”, è rimasta negli annali.

Ma sta volta la Pausini vedendo tra il pubblico Rodrigo Alvez gli pone domande che sono state definite evitabili, la cantante italiana infatti ha chiesto: ” Non è la prima volta che vieni a vedermi, sei molto gentile. Ho visto che mi hai scritto su Instagram una volta. Sei molto gentile…”  ” Funziona tutto là sotto?”  “Dopo me lo spiegherai, giustamente ognuno fa quel che gli pare però forse eri bello anche prima, no?“.

la gag di Laura sembra non essere piaciuta a molti anche se, il diretto interessato,  Rodrigo Alvez, in estasi per l’attenzione ricevuta sembra aver risposto con ironia  “L’importante è il cuore“.

potrebbe interessarti anche—>Rodrigo Alves, il ken umano la combina grossa

Resta sempre aggiornato con le nostre ultimissime news di motori e altro su Google News