CONDIVIDI

Carlo Cracco è uno chef pluristellato del nostro panorama italiano, si è fatto conoscere però anche grazie al grandissimo successo avuto in questi anni in televisione. L’abbiamo visto raccogliere risultati importanti soprattutto a Masterchef dal quale si è ritirato in questa edizione lasciando spazio ad Antonia Klugmann. Ha fatto molto bene anche ad Hell’s Kitchen, programma tutto suo per scegliere un executive chef. Ora si sposa e Lapo Elkann ha deciso di fargli un bel regalo.

Il regalo di Lapo Elkann a Carlo Cracco per il matrimonio

Non tutti sanno però che Carlo Cracco ha un grande rapporto di amicizia con Lapo Elkann della famiglia Agnelli. Tanto che questi è stato scelto come testimone di nozze dello chef. Una situazione emozionante che sicuramente avrà coinvolto emotivamente Lapo Elkann, felice di questa situazione e di una scelta ricaduta su di lui in una giornata così importante.

Lapo Elkann per la situazione ha deciso di fare un passo importante nei confronti dell’amico regalandogli una 500 Abarth personalizzata. Questa infatti ha una livrea che sfuma passando dal blu all’azzurro. Gli interni invece sono rivestiti in Denim e tessuto di color gessato. Una macchina lussuosa e che si addice sicuramente a un uomo di classe come lo chef Carlo Cracco.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori