CONDIVIDI

 

Mentre il mondo si innamorò di Kate Middleton, un membro della famiglia reale non approvò assolutamente la relazione.

CAMILLA ha cercato di distruggere  l’ amore  tra il principe William e Kate poiché  non riteneva  che la Duchessa di Cambridge fosse adatta per la famiglia reale .Kate e William si sono conosciuti mentre studiavano all’Università di St Andrews in Scozia.

Amore ostacolato

Camilla, che divenne membro della famiglia reale quando sposò il principe Carlo nel 2005, presumibilmente cercò di convincere la coppia a rompere, si dice  addirittura che  abbia chiesto al principe Carlo di convincere William a terminare la relazione con Kate.

Camilla riteneva che Kate fosse “carina, ma piuttosto debole” e “troppo bassa” per sposarsi con la famiglia reale, secondo lo scrittore del  libro Christopher Anderson,”Il gioco delle corone: Elizabeth, Camilla, Kate e il trono” 

Dopo anni di relazione, Kate e William si lasciarono brevemente nel 2007 . Nel libro troviamo infatti una affermazione (sempre secondo lo scrittore) che Camilla avrebbe fatto descrivendo la separazione tra William e Kate come una scelta  “saggia”.

Amore ritrovato

Durante un’intervista, dopo l’annuncio del loro fidanzamento, il principe William disse: “Ci siamo lasciati per un po. Eravamo entrambi molto giovani, eravamo entrambi all’università, stavamo entrambi cercando di trovare la nostra strada con un po ‘di spazio, stavamo crescendo e poi ha funzionato per il meglio.”

Kate ha anche condiviso la sua opinione sulla divisione, aggiungendo: “Penso che all’epoca non ero molto contenta, ma in realtà mi ha reso una persona più forte. Scopri cose su di te che forse non avevi realizzato, o penso che tu possa essere abbastanza consumato da una relazione quando sei più giovane.E ho davvero apprezzato quel periodo tutto  per me, anche se non lo pensavo in quel momento, ripensandoci.”

Mentre la coppia era separata, Kate visitò l’Irlanda con sua madre Carole Middleton.

Sebbene la coppia reale non abbia mai detto quali fossero le ragioni della separazione, la pressione dei paparazzi è stata considerata una grande fonte di tensione per Kate e William.

I rapporti tra Suocera e Nuora sono sempre complicati, figuriamoci quando si tratta della famiglia Reale. E sopratutto quando si vocifera di un salto generazionale sulla successione al trono.

potrebbe interessarti anche—>Nozze Reali: la sposa del Principe William, Kate Middleton, arriverà in chiesa a bordo di una Rolls Royce Phantom VI

Resta sempre aggiornato con le nostre ultimissime news di motori e altro su Google News