CONDIVIDI
Lamborghini Urus
Lamborghini Urus (image by Twitter)

Il mondo del calcio e quello dei motori spesso si sono legati in passato. Diversi calciatori infatti sono appassionati degli sport ad alta velocità o semplicemente attratti da auto di lusso o sportive. Lo stesso si può dire al contrario con molti piloti di Formula 1 o MotoGP che sono grandi appassionati di calcio. Dopo Marek Hamsik, che ha deciso di regalarsi una Ferrari, i due mondi sono tornati ad unirsi. Questa volta infatti è stato il turno di Francesco Totti con l’ormai ex capitano della squadra giallorossa che ha acquistato, o meglio noleggiato a lungo termine, una Lamborghini Urus. Il dirigente giallorosso ha infatti scelto di noleggiare di fatto l’automobile scegliendo la soluzione proposta da ALD Automotive. Il momento della consegna dell’automobile al campione del mondo 2006 è avvenuta in Viale Luca Gaurico 187 alla presenza di numerosi fotografi e giornalisti che hanno immortalato il momento.

Per tutte le informazioni sulle novità delle auto CLICCA QUI

Lamborghini Urus per Francesco Totti

L’ex numero 10 della Roma e della nazionale italiana ha parlato con Andrea Badolati, amministratore delegato di ALD Automotive Italia che ha commentato la giornata: “Abbiamo a disposizione diverse soluzioni per i nostri clienti per andare incontro alle esigenze di tutti. Comprese quelle di clienti premium come Francesco Totti che ha scelto il noleggio a lungo termine pagando un canone fisso mensile in cambio di tutti i servizi che sono legati alla gestione dell’automobile”. Un super SUV quindi per l’ex capitano della squadra giallorossa che ora avrà tra le mani una delle auto di punto della casa di Sant’Agata Bolognese sulla quale è stato fatto molto affidamento in termini di mercato e di innalzamento delle vendite.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori