CONDIVIDI
LaFerrari Aperta
LaFerrari Aperta (image by Youtube)

Tutti gli appassionati di automobili sportive avranno sicuramente immaginato di poter guidare una supercar sulle strade di montagna. Tra curve e tornanti, affiancate da brevi rettilinei, è un percorso che dà la possibilità di vedere tutta la potenza di un’auto con grande accelerazione. Un pilota ha potuto divertirsi sulle strade di montagna con una LaFerrari Aperta che ha scaricato tutti i suoi cavalli tra curve e rettilinei in salita. Una strada chiusa ovviamente sulla quale l’automobile ha potuto dare il meglio di se invadendo senza alcun tipo di problema anche la corsia opposta. Una corsa che è stata organizzata da professionisti del settore, proprietari di un magazine riguardante i motori, che hanno pensato a tutto per rendere il più sicura possibile la corsa in questione.

LaFerrari Aperta di corsa in montagna, il video

Un’avventura che è stata realizzata nella massima sicurezza considerato il fatto che un tracciato del genere potrebbe rivelarsi pericoloso anche per un guidatore esperto. Il pilota, che si è trovato alla guida dell’automobile in questa impresa, ha affermato che il tracciato in questione era scivoloso e si è affidato ad una marcia più alta oltre alla coppia del motore elettrico. Una corsa sicuramente molto divertente che ha messo in mostra tutte le potenzialità della vettura, potendo fare anche drifting in occasione delle curve. Andiamo a vedere il video della corsa dell’automobile italiana con il canale Youtube Powerslide Lover che ha pubblicato il tutto.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori