CONDIVIDI
foto ‘Chi’

Andrea Iannone e Belen Rodriguez si sono insediati nella loro nuova casa a Lugano dove sono andati a convivere dopo anni di fidanzamento. La coppia più paparazzata cambia vita e il settimanale “Chi” pubblica le prime immagini dell’abitazione.

Al momento è solo il pilota Suzuki a vivere in quella casa di lusso, in attesa che la showgirl argentina lo raggiunga insieme al figlio Santiago che ha da poco iniziato la scuola americana a Milano: “”Santiago ha appena iniziato la scuola americana a Milano, ma ho visto che anche qui c’è una scuola ideale per mio figlio”, ha detto la Rodriguez.

Solo pochi giorni fa Andrea e Belen sono stati a Pordenone per il battesimo di Brando Andrea, figlio di Antonia Achille, assistente e migliore amica di Belen. In occasione della cerimonia la bella argentina ha pubblicato sui social uno scatto in chiesa con una gonna corta ed è stata sommersa di critiche. “Sorrido. Avevo una gonna, una giacca nera e calze spesse venti denari. Ma dai. Non mi arrabbio più”, ha confessato lei serena sulle pagine del settimanale di Alfonso Signorini. Da lì sono poi volati sulle nevi di Cortina, ma adesso per Iannone è tempo di tornare in pista. Dal 28 al 30 gennaio sarà a Sepang per la prima sessione di test invernali MotoGP.

foto ‘Chi’