CONDIVIDI

Su eBay è in vendita una speciale Range Rover 4.2 immatricolata nel 2007 e appartenuta al famoso calciatore inglese David Beckham. Un esemplare esclusivo personalizzato da Kahn Conversions che al momento ha raggiunto quota 7.800 £ e che promette di superare quota 20.000.

La Range Rover Sport Supercharged Kahn Conversion è stata personalizzata non in maniera vistosa. Il tuner ha modificato i tappetini, i sedili in pelle, installando un impianto audio con mega subwoofer posteriori e due display posteriori  per far giocare i figli con la playstation. Attualmente il contachilometri conta poco più di 104.000 km e offre un’esperienza di guida eccellente.

Mentre le varianti diesel dei Range Rover abbondano, le versioni a benzina sono molto rare e questa vettura personalizzata, tra l’altro appartenuta a una star, è di certo un’opportunità per un investimento futuro che supererà di gran lunga i valori di mercato. L’auto, con lato guida a destra, si trova nel Regno Unito e una volta acquistata sarà organizzato il trasporto a spese dell’acquirente.

Tra le dotazioni di serie: antifurto, ABS, ESP, airbag passeggero, cinture di sicurezza posteriori, airbag laterali, fari allo xeno, spoiler posteriore, barra di traino, climatizzatore, controllo automatico della velocità, sensori di parcheggio, servosterzo (PAS), sedili elettrici, tettuccio apribile, stereo AM / FM, lettore CD, sistema di navigazione, sistema audio Premium. Per ulteriori info collegatevi a eBay.