Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello (Instagram)

MotoGP | La Pasquetta di Valentino Rossi? In moto con la sua dolce metà (FOTO)

Tavullia, 22 aprile 2019, per tutti è un normale lunedì di Pasquetta, ma non per Valentino Rossi. Per lui niente è normale ed è così che te lo ritrovi in pista, anche in un giorno di festa, ad allenarsi e divertirsi come un ragazzino. Qualcosa di diverso però c’è, in fondo è un giorno di festa ed ecco che sulla sella dietro di lui compare la sagoma di Francesca Sofia Novella.

La dolce metà del Dottore, infatti, si è goduta una Pasquetta al Ranch con Valentino Rossi. Un sogno per tantissimi fan, non proprio il massimo proprio per qualunque fidanzata. Il 46 però per far divertire anche la splendida top model l’ha fatta salire in moto con sé, giusto per farle provare l’ebbrezza di qualche piega da urlo.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti su Valentino Rossi CLICCA QUI

Il Dottore all’inseguimento del decimo

La Novello ha subito postato lo scatto che inquadra questo dolce momento in cui ha condiviso l’amore numero uno del Dottore: la moto, con buona pace della stessa Francesca che sa di doversi accodare dietro alla M1 in fatto di priorità. Sarcasticamente la top model nella storia messa su Instagram ha scritto: “Lui si allena, io disturbo”.

La coppia intanto sembra andare a gonfie vele e Valentino Rossi sembra in una forma pazzesca in queste ultime settimane. Gli ingredienti per l’assalto al 10° titolo ci sono tutti, manca solo quel piccolo step in avanti da fare con Yamaha per ritornare a veleggiare con costanza tra i primi tre e ritornare così a sognare un qualcosa, che a 40 anni suonati, avrebbe i contorni del miracolo sportivo.

Antonio Russo

Rossi e Francesca Sofia Novello (Instagram)
Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori