CONDIVIDI
photo Istagram

Max Biaggi sembra aver voltato subito pagina dopo l’addio a Bianca Atzei nello scorso novembre. Un mese dopo l’annuncio ufficiale lanciato dalla cantante sui social l’ex campione delle due ruote spiegò: “In questo momento della mia vita prevale il ruolo di padre. Quando si subiscono traumi così importanti, è ovvio ripensare a tutto il proprio trascorso e a quello che dovrà ancora venire. L’incidente mi ha fatto capire che non voglio più perdere tempo in situazioni superflue, in qualsiasi campo”.

A due mesi dall’addio Bianca Atzei ha annunciato che intraprenderà una nuova avventura professionale e personale partecipando a ‘L’Isola dei Famosi’. Un modo per dimenticare la delusione della love story con Max Biaggi che, proprio in questi giorni, è stato intravisto in compagnia di una modella americana.

Secondo il settimanale ‘Chi’ diretto da Alfonso Signorini, il pilota ha passato le vacanze natalizie con una modella americana a Ortisei (Bolzano), che lui però avrebbe presentato a tutti come “un’amica”. Per il momento le generalità della nuova fiamma restano ignote, ma siamo certi che i paparazzi presto sapranno dirci di più…

 

No one can stop me today ! ⛷?? Feeling ? great.

Un post condiviso da Max Biaggi (@maxbiaggiofficial) in data:

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori