CONDIVIDI
Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello (Getty Images)

MotoGP | La nuova fiamma di Valentino Rossi: “Sui social dicono che me la tiro”

Valentino Rossi sembra aver finalmente trovato l’amore con la bella Francesca Sofia Novello. La modella milanese gli gironzolava intorno ormai da dicembre, ma la storia ha preso i crismi ufficiali soltanto recentemente dopo un bacio rubato tra i due da un paparazzo.

A dare ulteriore conferma al tutto ci ha pensato poi lo stesso Valentino Rossi che l’ha portata con sé ai piedi del podio del Mugello. La Novello sinora è apparsa molto riservata, tanto che non ha praticamente mai rilasciato interviste.

La Novello crede nella privacy

Come riportato dai colleghi de “Il Giorno”, Francesca Sofia Novello però ha deciso finalmente di raccontarsi e ha dichiarato: “Mi piacere passeggiare tra Corso Como e Piazza Gae Aulenti. Di Milano mi piace tanto il fatto che arrivano persone da tutto il mondo. Sono una ragazza tranquilla, ho vissuto il periodo delle serate per due o tre anni al massimo, ma non fa per me. Preferisco una cena con le amiche piuttosto che andare in un locale dove c’è musica e non si può parlare”.

La Novello ha poi continuato: “Mi sono sentita sempre bruttissima in bici. Sulle bacheche social gli haters me ne dicono di tutti i colori. Spesso mi dicono: ‘Come te la tiri’ o ‘Ma chi ti credi di essere’. Chi mi conosce sa che non sono una ragazza altezzosa, ma semplice. Le mie doti migliori sono la purezza e la bontà. In questo periodo della mia vita è importante capire se chi mi sta vicino lo fa per convenienza o perché davvero è interessato a me”.

Infine, la nuova fiamma di Valentino Rossi ha così concluso: “Sono riservata, ma non certo antipatica. Non mi piace condividere la mia vita privata sui social. Non vedo vantaggi, la privacy è un altro valore in cui credo”.

Antonio Russo

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori