CONDIVIDI
photo Instagram

Dopo l’addio a Bianca Atzei l’ex campione Max Biaggi sembra aver trovato una nuova fiamma, o almeno così pare. E’ Michelle Carpente che mostra qualche somiglianza con la sua ex.

La sua nuova fiamma ha 29 anni

Ecco chi è la nuova fidanzata del corsaro Max Biaggi. Ha 29 anni, un figlio di tre ed è separata. Attrice, ha interpretato il ruolo di Diletta in “Scusa ma ti chiamo amore”. Lei a “Diva e Donna” conferma che si stanno frequentando, anche se ci tiene a sottolineare che sono solo amici… “È un bel ragazzo, una persona stupenda… simpaticissimo!”. Qualcuno già l’ha paragonata alle sue ex storiche Eleonora Pedron e Bianca Atzei: “Non penso di essere bella come loro!”, ha commentato la Carpente.

Michelle: “con Max siamo solo amici…”

Michelle vive nella Capitale ed è stata intravista più volte con il Corsaro, ma ci tiene a precisare: “Sì, ma come amici, ci tengo a dirlo, perché ‘fiamma’ e ‘amore’ sono parole importanti”. Ma se la primavera è la stagione degli amori… presto potrebbero arrivare novelle… Intanto Bianca Atzei sull’isola continua ad essere sempre più vicina all’altro naufrago Filippo Nardi. Chissà come la prenderà la cantante, che poco più di 10 giorni fa si sciolse in un pianto a dirotto proprio parlando dell’amore finito con Max Biaggi.