CONDIVIDI
Francesca Sofia Novello (Instagram)

News | La Novello prende confidenza con il pianeta Rossi, relax con la moglie di Uccio

Sono giorni particolari per Valentino Rossi, il pilota della Yamaha dopo le fatiche di MotoGP si sta svagando con la sua nuova ragazza, Francesca Sofia Novello. La giovane top model ha letteralmente stregato il Dottore con le sue curve mozzafiato e dopo qualche mese di clandestinità ha finalmente portato alla luce la loro storia d’amore.

L’occasione giusta è arrivata al Gran Premio del Mugello dove la Novello ha accompagnato Valentino Rossi sotto al podio sia dopo la pole del sabato che dopo il 3° posto conquistato la domenica.

Giornate di relax per la Novello

I due in questi giorni di riposo sono stati pizzicati su uno yacht in atteggiamenti molto intimi. Spulciando i social della Novello però si può apprezzare di come la bella modella sia approdata sul pianeta Rossi cercando di prenderne la cittadinanza.

Proprio a tal proposito la ragazza ha postato una storia su Instagram insieme alla moglie di Uccio in riva al mare. Come molti sanno Uccio è il migliore amico e assistente di Valentino Rossi, forse la persona in assoluto più vicina al Dottore. A quanto pare quindi la Novello non solo è entrata nelle grazie del 46, ma anche delle persone a lui vicine. La speranza per i fan di entrambi è che questa possa essere una storia d’amore destinata a concludersi con i fiori d’arancio.

Antonio Russo