CONDIVIDI

Da diverso tempo non sentivamo parlare di Mauro Zarate. Il calciatore argentino era arrivato in Italia alla Lazio diversi anni fa, dimostrando di essere un campione in erba. Per diversi problemi non è riuscito ad imporsi all’attenzione degli addetti ai lavori con la Lazio che lo aveva anche ceduto. Zarate è tornato a parlare però per una cosa fatta fuori dal campo.

Zarate attacca la moglie sui social

Mauro Zarate però ha stupito tutti soprattutto perché aveva sempre dimostrato di provare una grande sentimento nei confronti della moglie. Il ragazzo stavolta non si è contenuto anche perché l’attacco è stato pubblico e visto da tutti sui social network in risposta a un post su Instagram di questa.

La donna, Natalie Weber, era stata ”colpevole” di aver pubblicato una semplice foto in costume che aveva generato l’attenzione di diversi utenti. Commenti pesanti per la sua bellezza che hanno scatenato Mauro Zarate che ha commentato: “Idiota ma che fai. Dovresti togliere quell’immagine con i commenti che genera”. Questa ha poi attirato la rabbia dei fan della donna.