domenica, novembre 18, 2018
Home News La figlia di Madonna sfila per la prima volta: in basso spunta...

La figlia di Madonna sfila per la prima volta: in basso spunta l’orribile dettaglio – FOTO

CONDIVIDI

La figlia di Madonna ,  Lourdes Leon , ha appena debuttato alla Fashion Week di New York.

La 21enne ha sfilato per la prima volta alla sfilata della NYFW martedì alla fiera Primavera 2019 di Gypsy Sport a Manhattan.

Dettagli osceni

 Lourdes era impassibile in passerella, vestita solo con una catenina a conchiglia e jeans a vita bassa, indossati con il suo perizoma nero alto in mostra, grosse scarpe da ginnastica bianche. Portava pezzi di palma frondosa tra i capelli e occhiali da sole stretti da gatto appollaiati sul naso.

Senza paura Lourdes ha mostrato  un po ‘di pelle mentre scuoteva un reggiseno a catena con decorazioni a conchiglia, e non solo dai suoi jeans strappatissimi si potevano notare le gambe non depilate. Lo spettacolo perfetto per Lourdes per sostenere la sua posizione “naturale” sui peli del corpo femminile, come ha fatto con le sue ascelle numerose volte in passato.

Secondo Vogue , Leon in realtà ha contattato personalmente il designer Rio Uribe e ha chiesto se sarebbe andata nello spettacolo. La rivista ha anche affermato di essere un’amica di Uribe e del marchio.

Leon era chiaramente orgogliosa del suo lavoro di modella e ha pubblicato una foto dallo show su Instagram. 

Questa era la sua prima volta che sfilava in uno show del NYFW, ma non era la sua prima volta come modella.

 Leon infatti in precedenza aveva già  posato per una collaborazione Converse nel quale  sfoggiò  peli ascellari in una campagna di moda lunatica  x MadeMe del designer Erin Magee .

Lourdes è nota per essere appassionata a difendere il corpo femminile naturale, e anche questa volta, ha fatto in modo che fosse ricordata per qualcosa di più della semplice moda.

View this post on Instagram

#runway

A post shared by Lourdes Leon (@lourdesleon_official) on

 

potrebbe interessarti anche—>I 60 anni di Madonna: le sue trasformazioni dalle origini a oggi

Resta sempre aggiornato con le nostre ultimissime news di motori e altro su Google News

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori