CONDIVIDI

Ilary blasi apre le danze con la stagione del Grande Fratello Vip 3, e bene si, il GF Vip è iniziato e la bella conduttrice romana fa la sua prima gaffe.

Battuta veramente poco felice quella della Blasi nei confronti di Ivan Cattaneo, il pubblico rimane esterrefatto.

 Ivan Cattaneo

 Ivan Cattaneo è uno dei 18 protagonisti del programma televisivo in onda tutti i lunedì su canale 5 il Grande Fratello Vip 3 , ha 65 anni ed ha abbandonato gli schermi più di 20 anni fa. Ha deciso di partecipare come concorrente al Grande Fratello Vip 3 per”disintossicarsi” dal cellulare.

Cantante ironico si impone come uno dei personaggi più bizzarri degli anni 80, icona del mondo omosessuale non ha mai parlato molto della propria vita privata non ha figli e partecipa al GF VIP per farsi conoscere dalle nuove generazioni.

La battuta infelice

Ad Ilary si sa solitamente è tutto concesso la sua bellezza e la sua simpatia sono armi disarmati che fanno dimenticare qualche piccola gaffe di tanto in tanto, ma la battuta fatta ieri sera nei confronti di Ivan ha lasciato tutto lo studio e probabilmente tutti i telespettatori allibiti.

Ilary apre il collegamento con la casa e cerca di attirare l’attenzione dei propri “gieffini” proprio come le maestre che richiamano i bambini all’ordine. Ma gli inquilini sembrano proprio non sentire la conduttrice che si spazientisce molto e rivolgendosi a Ivan Catteneo esclama :

” Ivan, ricordati che sei al Grande Fratello, ed io ogni tanto ho bisogno di parlare con voi, quindi addrizza l’orecchio, almeno quello!”.

La pessima battuta fa azzittire tutto lo studio, momenti di panico anche per la conduttrice che resasi conto della gaffe allucinante guarda la produzione con occhi di terrore.

Il doppio senso usato è stato considerato veramente pessimo, ma la conduttrice è sempre stata molto ironica e anche se la battuta è andata in onda in prima serata su canale 5 .La faccia del panico di Ilary però è bastata già per farla perdonare.

potrebbe interessarti anche—>Grande Fratello Vip: Silvia Provvedi ripresa senza veli ; (VIDEO)

Resta sempre aggiornato con le nostre ultimissime news di motori e altro su Google News

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori