Jorge Lorenzo (Getty Images)

MotoGP | Jorge Lorenzo scherza: “Come mi tengo giovane? Non faccio mai l’amore”

Jorge Lorenzo arriva da un anno decisamente particolare. Dopo la prima stagione opaca in Ducati il rider spagnolo sperava di esplodere definitivamente con la Rossa di Borgo Panigale, ma purtroppo è finito per incappare in nuovi problemi. Nonostante ciò dalla gara del Mugello in poi l’ex Yamaha ha ritrovato confidenza con la vittoria e si apprestava ad una seconda parte di annata di successi se non fossero arrivati ben due infortuni a rovinargli i piani.

Il rapporto ormai logoro tra Ducati e Jorge Lorenzo però aveva già portato ad un anticipato e doloroso divorzio con lo spagnolo che poco dopo la sua prima vittoria con la Rossa aveva deciso di firmare per il Team HRC.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti su Jorge Lorenzo CLICCA QUI

Lo spagnolo pronto alla sfida con Marquez

In questo 2019 la sfida per Jorge Lorenzo sarà davvero interessante. Il rider iberico, infatti, dovrà vedersela con un avversario ostico come Marc Marquez che condividerà con lui il box. C’è già chi è pronto a scommettere che sarà un anno davvero esplosivo per i due spagnoli che promettono scintille fuori e dentro la pista.

Lorenzo però è anche un pilota molto social e recentemente non si è lasciato sfuggire l’occasione di poter parlare con i propri fan su Instagram. Alcuni supporter, infatti, hanno inviato alcune domande all’ex Ducati che si è gentilmente prestato al giochino social rispondendo a molti tifosi.

Tra le tante però una ci ha colpito in particolare: un fan, infatti, gli ha chiesto quale fosse il suo segreto per sentirsi sempre giovane e lui ha così risposto scherzando: “Non mi alleno mai e non faccio mai l’amore”.

Antonio Russo

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore