CONDIVIDI
Jorge Lorenzo (YouTube)

MotoGP | Jorge Lorenzo protagonista in TV, imita Eros Ramazzotti (VIDEO)

Jorge Lorenzo è tra i piloti più vincenti degli ultimi anni in MotoGP. A 31 anni può vantare uno score nel Motomondiale di: 5 mondiali, 67 vittorie, 150 podi e 66 pole. Numeri da urlo destinati ad essere migliorati nei prossimi anni.

La parentesi Ducati per lui si concluderà a fine stagione, non senza polemiche. Jorge Lorenzo, infatti, ad un certo punto del progetto si è sentito un po’ abbandonato da Borgo Panigale ed ha così deciso di migrare in Honda che lo cercava ardentemente.

Lorenzo ottimo cantante

Proprio nel momento del passaggio in HRC però tra Jorge Lorenzo e la sua moto sembra essere scoccata la giusta scintilla, tanto che lo spagnolo ha ottenuto ben due vittorie consecutive. Ora quindi l’obiettivo per l’ex Yamaha è quello di concludere nel migliore dei modi la propria avventura con la Rossa.

Il rider Ducati però è molto amato anche nel suo paese natale dove spesso è ospite in trasmissioni televisive. Non a caso sarà tra i protagonisti del nuovo show estivo di Antena 3, Top 50: Famosi in difficoltà. Il programma raccoglierà clip video di vari personaggi famosi che si sono cimentati in discipline diverse da quelle che loro sanno fare meglio.

Nel caso di Jorge Lorenzo ci dovrebbe essere una sua imitazione di Eros Ramazzotti, abbastanza riuscita aggiungiamo noi. Il cantante italiano è amatissimo in Spagna e il pilota della Ducati lo imita davvero bene. Non è dato sapere per ora se lo spagnolo parteciperà anche fisicamente alla puntata che lo vedrà tra i protagonisti. Noi intanto vi mostriamo qui sotto la clip di qualche anno fa quando si esibì in questa imitazione.

Antonio Russo

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori