CONDIVIDI
j-ax fedez litigio
J-Ax e Fedez, il primo si addossa le responsabilità: “Il litigio è colpa mia”

Il rapper J-Ax a ‘Le Iene’ rivela che la colpa per la fine dei rapporti con Fedez è sua. Ma la spiegazione fornita non appare credibile.

In molti si chiedono ancora per quale motivo Fedez e J-Ax abbiano interrotto la loro amicizia, che era sfociata anche in una proficua collaborazione artistica. La risposta la fornisce proprio J-Ax durante la puntata de ‘Le Iene’ andata in onda martedì sera. In quella che è la classica intervista doppia che da anni contraddistingue la trasmissione (l’altro ospite era Dj Jad, il partner originario di J-Ax ritrovato in occasione della reunion dello scorso mese degli Articolo 31 per dei concerti a Milano) il rapper classe 1972 – al secolo Alessandro Aleotti – risponde alla domanda riguardante Fedez. E dice in pochi secondi quanto segue. “La colpa è stata tutta mia. Volevo dimostrare a tutti di poter andare avanti anche da solo”.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni posa in intimo, Cavalli la stronca ed interviene Fedez – FOTO

Fedez e J-Ax, la spiegazione non convince

Ma questa spiegazione non ha convinto del tutto gli ammiratori di J-Ax e dei vecchi Articolo 31, i cui storici pezzi continuano ancora oggi ad essere ascoltati a distanza di 20 anni. La risposta di Ax è parsa davvero troppo elusiva oltre che fredda per poter racchiudere in quelle poche parole una possibile spiegazione. Ed intanto molta gente resta convinto del fatto che le vere responsabilità siano invece da addossare a Chiara Ferragni, che avrebbe agito da ‘Yoko Ono’ nella circostanza, un pò come accadde tra i Beatles e la moglie di John Lennon. Con tutti i paragoni del caso…

LEGGI ANCHE –> Fedez canta per il figlio davanti a Chiara e sono lacrime – VIDEO

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori