CONDIVIDI

Dopo l’improvvisa fine della relazione con Max Biaggi, arrivata come un fulmine a ciel sereno nei primi giorni di novembre, Bianca Atzei ha deciso di dimenticare l’ex campione e di partecipare alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi, in onda su Canale 5 dal 22 gennaio. Ma proprio nel corso del reality show, la cantante era apparsa molto provata per la fine di quella relazione.

Bianca Atzei tra le braccia di Filippo

Bianca e Filippo, tra loro parole audaci e maliziose l’artista, tra le braccia di Filippo Nardi, disc jockey e conduttore televisivo noto per aver partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello, nelle scorse settimane era scoppiata in lacrime. Ma ora, sembra sempre più evidente che la cantante si stia facendo sedurre dall’ex concorrente del Grande Fratello.

Filippo Nardi: la sua dichiarazione

Tra i due, sembra invece che ora stia nascendo del tenero. Infatti, nella coppia di concorrenti nascono giochi, provocazioni e prime confidenze, soprattutto Filippo Nardi a ‘condurre il gioco’, con affermazioni del tipo “Quando esco di qui puoi fare quello che vuoi con il mio corpo”. E subito dopo l’ex gieffino ha aggiunto: “Sono troppo giovane per te, però farei un’eccezione”. In realtà, Bianca Atzei è ben diciotto anni più giovane di lui e il disc jockey sembra davvero molto affascinato tanto da averle anche detto: “Ogni scusa è buona per toccarmi.

Come sei bella”. Anche da parte di Bianca Atzei sembra smuoversi qualcosa. Infatti, i due dopo aver giocato ed essersi stuzzicati sono andati a dormire insieme, tenendosi anche la mano. La cantante, parlando del loro rapporto, ha successivamente confessato: “Con Filippo è un rapporto bello. Ci divertiamo, mi prende in giro, mi fa anche piacere che mi stuzzichi…”. Sembra dunque che, dopo la delusione per la fine del rapporto con Max Biaggi, Bianca Atzei abbia trovato davvero la forza di ricominciare. Quello che accadde tra lei e Filippo Nardi lo scopriremo nei prossimi giorni.