CONDIVIDI
Ylenia Carrisi
Ylenia Carrisi con i genitori Al Bano e Romina Power (websource)

“So dov’è Ylenia e la raggiungerò” Al Bano rompe il silenzio

Sono trascorsi quasi 25 anni da quando Ylenia Carrisi, figlia di Al bano Carrisi e Romina Power, è scomparsa dal nulla e dopo tanto tempo il cantante ha deciso di rompere il silenzio, diversamente da Romina che non parla d’altro da decenni, battendosi e lottando per ritrovare sua figlia perché dentro di sé sente che sia viva.

In occasione di un’intervista al settimanale Chi di Alfonso Signorini, Al bano si è raccontato. Ha espresso il desiderio di voler passare un Natale insieme a tutta la sua famiglia e che gli piacerebbe tantissimo veder sedute allo stesso tavolo sia Loredana che Romina. Sarebbe una gran svolta dopo tutti questi anni di lotte, invidie e pettegolezzi sul trio più famoso degli ultimi decenni.

Alla fine ha parlato di Ylenia, la figlia avuta con Romina Power e scomparsa da tantissimo tempo e a proposito ha confessato di provare ancora un grandissimo dolore, nonostante sia passato così tanto tempo. Le sue parole sono state diverse da quelle che solitamente dice Romina, nessuna speranza e niente del genere. Ha semplicemente dichiarato: “So che è in paradiso e la raggiungerò

 

Ylenia Carrisi, la ricostruzione dell’ultimo giorno prima della sparizione

Ylenia Carrisi
Ylenia Carrisi (fonte Chi l’ha visto?)

Fino ad oggi si sa soltanto  che la giovane ha avuto una tranquilla telefonata con sua mamma dopo di che il nulla..

Sono parecchie le  ipotesi fatte su questo intricato caso. Quello più evidente e portata avanti anche dalla famiglia Carrisi è che che Alexander Masakela, un musicista, conosciuto da Ylenia nei mesi precedenti, sia il responsabile della sua misteriosa sparizione.

Non si sono prove sul trombettista, solo il ritrovamento di alcuni oggetti della ragazza, ma per questa cosa qui non può essere incriminato.

Romina Power, in una recente intervista al Maurizio Costanzo Show, ha dichiarato però che sua figlia è viva. Come tante ragazze sparite nel nulla. Lei non si è mai arresa. Mai. Lo ha sempre detto. Secondo lei YLenia è viva. Chissà dove sarà. La speranza c’è. Nessun corpo è mai stato trovato, dunque è lecito sperare.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori