CONDIVIDI
incidente
Paolo e Federica morti nell’incidente capitato all’improvviso nella loro vacanza a Rodi

Una coppia proveniente dalla provincia di Verona resta vittima di un incidente durante una vacanza a Rodi. Lui era molto noto per le sue esperienze nel rally.

Quella che sarebbe dovuta essere una bellissima vacanza insieme si è trasformata nell’ultima occasione per una coppia di stare insieme, e di vivere. Paolo Verzini, di 40 anni, e la sua fidanzata Federica Baltieri, di 28, sono morti a causa di un incidente avvenuto sabato pomeriggio in una località di Rodi dove si trovavano felicemente in villeggiatura. I due, entrambi originari della provincia di Verona, avevano affittato un quod per compiere una escursione e divertirsi così insieme in maniera alternativa. Il loro mezzo, in base alla ricostruzione effettuata dalle forze dell’ordine locali dopo i rilievi del caso, si sarebbe scontrato con un altro veicolo di più grosse dimensioni, un pick-up.

Incidente sfortunato e drammatico, addio a Paolo e Federica

Paolo e Federica, vittime di un incidente così tragico, venivano da Caldierino. E lui in particolare era molto conosciuto per le sue partecipazioni a diversi eventi di rally. Un altro dramma si è consumato invece sulle strade, lungo il tratto della A14 che passa all’altezza di Ancona. Due le vittime di uno schianto tra un’auto ed una cisterna. Si tratta di un giovane di nazionalità svizzera di 27 anni e della persona che viaggiava al suo fianco sul lato passeggero. Purtroppo anche nel caso della viabilità sulle strade, quotidianamente si verificano eventi luttuosi con tanto di vittime.