CONDIVIDI
incidente stradale
(Websource/archivio)

Un bambino di 4 anni è morto questa notte in seguito ad un incidente stradale verificatosi in località Pompegnino di Vobarno, in provincia di Brescia. La piccola vittima viaggiava a bordo di una Audi assieme alla madre di 20 anni ed al padre di 30. Proprio quest’ultimo si trovava al volante della vettura quando ha perso all’improvviso il controllo della stessa, uscendo di strada appena prima di entrare in una galleria. Lo schianto ha provocato la distruzione dell’auto, ed i soccorritori giunti poco dopo hanno trasportato d’urgenza il bimbo all’Ospedale Pediatrico Civile, dove però è morto senza che sia stato possibile salvargli la vita.

Incidente stradale in provincia di Brescia, ricoverati i genitori del bambino morto

In ospedale sono stati condotti anche i suoi genitori; a destare maggiore preoccupazione sono le condizioni della madre del piccolo perito in seguito a questo incidente stradale. Sul luogo in cui si è verificato il fatale sinistro sono accorsi il personale sanitario del 118, i vigili del fuoco e gli agenti della polizia stradale, che hanno svolto i rilievi del caso per cercare di stabilire cosa possa aver causato questo incidente stradale. Nella notte tra il 26 ed il 27 gennaio in provincia di Ravenna è morta un’altra persona: si tratta di un giovane di 23 anni.

S.L.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori