CONDIVIDI
incidente
Un tragico incidente ha stroncato la vita di due giovani

Ancora una volta un incidente pauroso ha reciso delle giovani vittime: a morire sono stati due ragazzi poco più che maggiorenni.

Arriva l’ennesimo, tremendo incidente che macchia di sangue le strade italiane. Ed anche stavolta le vittime sono molto giovani. A morire questa notte sono stati i poveri Alessio Bianco e Giuseppe Putrone, di rispettivamente 19 e 18 anni. I due viaggiavano a bordo di una Fiat 600 lungo la Statale 106, in una località in provincia di Catanzaro. Per cause ancora da accertare però l’utilitaria ha centrato in pieno un pesante Suv BMW e ne è seguito uno schianto violentissimo. A seguito dell’incidente Alessio Bianco è deceduto sul colpo. Mentre il personale sanitario accorso sul posto nel breve volgere di pochi minuti ha tentato purtroppo invano di salvare la vita a Giuseppe Putrone. Quest’ultimo è stato estratto agonizzante dalle lamiere accartocciate del veicolo sul quale viaggiava. Ma la sua vita è terminata nel lotte d’ospedale a Catanzaro, dove è stato tratto in condizioni disperate.

LEGGI ANCHE –> Auto contromano sulla Statale, è strage: l’incidente fa 6 morti – FOTO

Incidente mortale, ci sono le ennesime vittime giovani della strada

Sta bene invece il conducente del Suv, protetto con tutta probabilità dalla maggiore stazza del veicolo che controllava. Per lui ci sono state soltanto ferite non preoccupanti. L’impatto ha fatto si che pezzi sopratutto dell’auto sulla quale si trovavano le due vittime si siano sparsi anche a svariate decine di metri di distanza. Ad accorrere sul posto sono stati i carabinieri della Compagnia di Sellia Marina per svolgere i rilievi del caso ed anche i Vigili del Fuoco sempre di Sellia Marina oltre che del Comando Provinciale di Catanzaro. Presente pure un’ambulanza. La Statale 106 è stata chiusa in tutti e due i sensi di marcia per procedere alla pulizia del manto stradale dai detriti.

LEGGI ANCHE –> Tragico incidente sulla Statale poco fa: un morto e tre feriti

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori