CONDIVIDI
pullman
Il grave incidente che ha coinvolto un pullman con numerose persone a bordo

Un pullman con numerosi passeggeri a bordo va a sbattere all’improvviso contro il pilone di un viadotto in costruzione. Il bilancio è tragico.

Un incidente stradale di entità gravissima si è verificato in Spagna, nella regione delle Asturie. Si tratta di una zona posta a nord-overs del paese iberico. Ci sono purtroppo 5 morti e 15 feriti, secondo il bilancio ancora provvisorio. Ed alcuni degli individui coinvolti in questo disastro e trasportati d’urgenza in codice rosso nei più vicini ospedali risultano per l’appunto versare in gravi condizioni. Ad essere coinvolto nell’incidente è stato un pullman, che è andato a sbattere con estrema violenza contro il pilone di un viadotto. L’area interessata è a 5 km di distanza dalla città di Aviles. L’impatto è avvenuto frontalmente, con il mezzo pesante che ha centrato in pieno la struttura, facente parte di un ponte ancora in costruzione.

Incidente gravissimo, si indaga sulle cause

L’incidente ha avuto luogo nella giornata di ieri, nel pomeriggio. Il conducente avrebbe perso il controllo del pullman, non potendo fare più nulla per cercare di porre rimedio alla situazione. E difatti le immagini raccolte mostrano il bus completamente distrutto. Non si conoscono ancora le cause che hanno portato al determinarsi di questo triste evento. Le forze dell’ordine hanno effettuato i rilievi del caso e stanno indagando sui possibili motivi. Sempre a causa di un grave sinistro stradale, in Gran Bretagna pochi giorni fa tante persone erano rimaste bloccate per ore in autostrada. Una sezione locale dell’Ikea ha quindi scelto di ospitarli nel proprio punto vendita, mettendo a disposizione dei letti all’interno del negozio.

Resta sempre aggiornato con le nostre ultimissime news di motori e altro su Google News.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori