Incidente (Facebook)

News | Incidente pauroso, prende il volo e si schianta in galleria (VIDEO)

Incredibile davvero quanto accaduto in Slovacchia dove abbiamo assistito ad una scena da PlayStation. Un’auto a tutta velocità ha preso in pieno uno spartitraffico all’imbocco di una galleria prendendo letteralmente il volo. La vettura si è quindi schiantata sulla parte superiore della galleria finendo ruote all’aria per un incidente davvero impressionante.

Poco prima delle 5 del mattino una BMW guidata da tale Vodicovi (44 anni) ha preso il volo all’esterno del tunnel Borik in Slovacchia. Fortunatamente, come si evince anche dalla clip non c’era molto traffico al momento dell’impatto e si è potuto evitare il peggio. Una vettura che era alle spalle della BMW è riuscita a rallentare poco prima del tunnel una volta visto il volo.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sui motori CLICCA QUI

Giunta sul posto la polizia ha effettuato il test dell’alcol sul guidatore che ha avuto esito negativo. Fortunatamente, nonostante, il pauroso incidente nessuno si è fatto male. La clip, pubblicata sul canale ufficiale della polizia slovacca ha subito fatto il giro del mondo in pochi minuti.

Antonio Russo

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore