CONDIVIDI
incidente
Un grave incidente stradale è avvenuto nella mattinata di oggi ad Ostia Antica

Un centauro sbatte violentemente contro un’auto. L’incidente è avvenuto ad Ostia Antica questa mattina, l’uomo è ricoverato in gravissime condizioni.

Un altro grave incidente stradale macchia di sangue l’asfalto. Dopo il sinistro fatale costato la vita ad un turista svizzero appena qualche giorno fa sulla A14 all’altezza di Ancona, stavolta a pagare a carissimo prezzo una improvvisa fatalità è stato un motociclista. Il centauro è andato a sbattere con estrema violenza contro un’auto in zona Ostia Antica sulla via del Mare, a Roma. I soccorsi medici e le forze dell’ordine sono intervenute con immediatezza e hanno prestato subito aiuto all’uomo.

Incidente a motociclista, l’uomo ricoverato in condizioni gravissime

Questa persona non è morta ma versa comunque in gravissime condizioni in ospedale, dove è giunto in codice rosso ed ora lotta tra la vita e la morte. L’incidente ha provocato anche il blocco del traffico tra via di Castel Fusano e via del Fosso di Dragoncello, e si è verificato questa mattina poco dopo le ore 9:00. Si registrano anche dei forti rallentamenti sulla strada che conduce all’aeroporto da Ponte di Tor Boacciana. Ad effettuare i rilievi del caso sono stati gli agenti della Polizia locale di Roma Capitale. Ed un altro sinistro mortale è successo nel pomeriggio di sabato scorso ad una giovane coppia proveniente dalla provincia di Verona. Paolo e Federica, questi i nomi delle vittime, sono morti durante la loro vacanza a Rodi dopo che il quad sul quale si trovavano a bordo è andato a schiantarsi contro un pick-up, uccidendoli all’istante.

L’incidente di stamani ad Ostia Antica