CONDIVIDI
davide artale incidente siracusa
Il giovane Davide Artale, vittima dell’incidente stradale di Siracusa della scorsa notte

Schianto gravissimo, muore il team manager del Siracusa: ferito Maurice Gomis, fratello minore del portiere della SPAL, Alfred.

In seguito ad un grave incidente stradale è morto il giovane Davide Artale, team manager del Siracusa Calcio. Il club siciliano, che milita in Serie C, ha espresso tutto il proprio cordoglio sui suoi canali web ufficiali. Un omaggio doveroso per questo ragazzo di 27 anni tragicamente scomparso in seguito allo schianto dell’auto sulla quale si trovava a bordo. Con lui c’era anche Maurice Gomis, 20enne portiere della squadra siciliana e fratello dei più famosi Alfred e Lys, estremi difensori rispettivamente della SPAL in Serie A e del Teramo, sempre in Serie C. Il giocatore è rimasto ferito in maniera non preoccupante, rimediando un trauma cranico di lieve entità ed una lesione al collo. Ma per Artale non c’è stato niente da fare. Il giovane dirigente ha perso la vita dopo l’incidente avvenuto nella località di Spinagallo, distante circa 15 km da Siracusa.

Siracusa, muore il team manager: ferito Gomis Jr.

Secondo i rilievi effettuati dalle forze dell’ordine, proprio la vittima occupava il posto del passeggero. Il fatale e tragico episodio è avvenuto questa notte. Anche Francesco Italia, sindaco di Siracusa, si è espresso in merito a questo triste avvenimento. “L’incidente che è avvenuto questa notte all’interno del nostro territorio è costato la vita ad un giovane collaboratore tecnico del Siracusa Calcio. La nostra comunità è profondamente scossa da quanto successo. Ed a nome mio e di tutta l’amministrazione comunale che guido voglio porgere le più sentite condoglianze alla famiglia, oltre che alla squadra, dai dirigenti ai giocatori tutti”. Un altro terribile episodio si è verificato nel territorio del Comasco.

Segui le nostre notizie anche su Google news