CONDIVIDI
incidente
Un gravissimo incidente ha stroncato le vite di due giovani questa notte

Un incidente di proporzioni disastrose si è verificato questa notte. Ne hanno fatto le spese un ragazzo ed una giovanissima in sella ad una moto.

Un incidente mortale è costato la vita a due giovani. Il fatto è successo questa notte a Milano, con un impatto causato dallo scontro frontale fra due mezzi. Si tratta di una smart e di una moto. Lo schianto si è verificato in viale Ergisto Bezzi, all’incrocio con l’attigua via Marostica. Le vittime era un uomo ed una donna, di rispettivamente 29 e 23 anni, che si trovavano sul ciclomotore. Al volante dell’utilitaria c’era invece un 58enne, il quale versa attualmente in condizioni gravissime all’Humanitas. Il 29enne invece ha perso la vita sul colpo, dopo aver perso il controllo della moto. Quest’ultima ha preso in pieno la Smart nera che proveniva dal senso opposto, squarciandola frontalmente di netto. La moto poi è finita con l’incastrarsi tra un lampione ed un palo della luce ed è stata ritrovata così dalla Polizia locale che è giunta per effettuare i rilievi.

Incidente pauroso, per due giovani è la fine

La giovane, condotta subito in codice rosso al Niguarda, è spirata dopo alcune ore. L’incidente è accaduto per la precisione alle 3:00 del mattino. Si sta cercando di capire la causa che ha portato al verificarsi di questo disastro. Qualche giorno fa era successa un’altra tragedia sulle strade, in pieno centro abitato. La vettura guidata da una giovane mamma si è ribaltata su di una strada con pendenza alquanto ripida. La donna è morta, mentre uno dei suoi figli che era con lei è rimasto illeso. La vicenda si era svolta sull’isola di Ischia, in provincia di Napoli.

Segui le nostre notizie anche su Google news.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori